Ciao Sazilla
Ahi ahi ahi....con me sei capitato male....oramai ti sei esposto e devi continuare
Ti ringrazio invece delle risposte.
Questo potrà aiutare anche noi profani a capire meglio.
Allora...
Io ho Th 1.5 installato. Mi scarico il file funambol-3.0a.exe dal link che hai inserito. Doppio click sul file e si installa (appaiono le due frecce prima gialle e poi verdi nella tray area).
Dopodiche installo tutte e due le estensioni dal link da te indicato, sync4j_mozilla_calendar-0.2.0.20060116-fx+tb-windows.xpi e FunambolPlugin.xpi (era perchè non avevo installato quest'ultima che non mi appariva il menu di sicronizzazione nei contatti di Th
) ).
Infatti installando solo la prima estensione il menù di configurazione era disponibile solo dal calendario, semprechè, come già detto in altro post del forum, si sia provvisto ad installare l'estensione quick_locale_switcher-1.4.3.5.xpi per switchare alla lingua inglese (en-US funziona), altrimenti il calendario non parte e appare l'errore
Errore interpretazione XML: errore in processamento referenza entità esterna
Indirizzo: chrome://calendar/content/calendar.xul
Linea numero 68, colonna 68: <!ENTITY % dtd2 SYSTEM "chrome://calendar/locale/calendar.dtd" > %dtd2;
-------------------------------------------------------------------^ <!ENTITY % calendarDTD SYSTEM "chrome://calendar/locale/calendar.dtd" > %calendarDTD;
----------------------------------------------------------------------------^ <!ENTITY % dtd2 SYSTEM "chrome://calendar/locale/calendar.dtd" > %dtd2;
---------------------------------------------------------------------^ <!ENTITY % dtd2 SYSTEM "chrome://calendar/locale/calendar.dtd" > %dtd2;
---------------------------------------------------------------------^
Io non ci capisco nulla di codice ma te lo allego (se può esserti di aiuto).
Quindi, installate tutte e tre le estensioni abbiamo qlcsa di funzionante ma non ne capisco appieno l'utilizzo ossia come faccio a sincronizzarmi con il cellulare?
Un'altra domanda
...prova a vedere la javascript console se ci sono errori...
che è?
Scusami ma sono parecchio curioso