Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi dopo utilizzo di CC Cleaner ultima versione  (Letto 444 volte)

Offline avalon33

Problemi dopo utilizzo di CC Cleaner ultima versione
« il: 15 Maggio 2013 23:53:51 »
Premetto che ho Chrome come browser predefinito, ma uso sempre sia quello che firefox.
Stasera ho aggiornato CC Cleaner all'ultima versione e l'ho lanciato, dopo, su ambedue i browser mi dava lo stesso problema (ma non su IE),
non mi apriva delle pagine di un game che utilizza Flash. Dopo ripristino del backup e vari altri tentativi, disinstallo e reinstallo chrome, e il problema è risolto. Incoraggiata, faccio lo stesso con firefox ma non cambia nulla! Qualcuno ha una soluzione??
Grazie

Offline michro

• Moderatore
Re: Problemi dopo utilizzo di CC Cleaner ultima versione
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013 09:10:33 »
Ciao, per prima cosa escludi Firefox dalle prossime operazioni di pulizia di CCleaner. Il perché? Spesso ha provocato più danni che benefici.
Scrivi CCleaner nel campo "Ricerca" qui in alto a destra e vedrai quante discussioni ci sono in merito.

Prova a creare un nuovo profilo di Firefox (<-clic) senza eliminare il vecchio. Poi, se funziona, recupera i dati più importanti dal vecchio profilo (segnalibri ed eventuali password, evita il resto perché ci potrebbero essere file danneggiati).
Le istruzioni per la creazione del nuovo profilo e per il recupero dei dati personali dal vecchio sono tutte riportate nell'articolo che ti ho indicato (link in rosso in questo messaggio).

Offline HariS

Re: Problemi dopo utilizzo di CC Cleaner ultima versione
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013 19:34:01 »
Il problema ce l'hai solo con il flash di quel gioco,
o con tutti i flash in generale?