06 Febbraio 2025 14:55:56
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Hai provato semplicemente a svuotare la cache di Firefox e eliminare i cookie magari solo per quel sito?https://support.mozilla.com/it/kb/Come%20cancellare%20il%20contenuto%20della%20cachehttps://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare%20i%20cookie (paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico")
Firefox 5.0.1? Pessima idea, pessima!C'era un topic sul downgrade http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=52054.0 ma purtroppo è stato cancellato erroneamente... ma basta il buon senso per capire che la tua soluzione è un palliativo, qualcosa di veramente insicuro. E poi noi non siamo sviluppatori ma anche se lo fossimo non potremmo mai chiudere un bug (o presunto tale) se non si hanno a disposizione tutte le caratteristiche hard/software della macchina col problema (anzi, il problema dovrebbe esistere su TUTTE le macchine per essere definito vero bug!). Prendi nota, thanks.
Se vuoi provare con un downgrade prova con la versione 17.0.5 ESR che trovi in questa pagina:http://www.mozillaitalia.org/home/download/#firefoxE' la sola versione precedente la 20 che continua ad essere supportata e che riceve gli aggiornamenti di sicurezza.