Salve a tutti

Premetto che non ho mai messo mani su un browser.
Io, in poche parole, devo mettermi in mezzo tra la ricezione dati da parte del browser firefox e la visualizzazione degli stessi in quanto devo modificare i css dei siti. non so dove iniziare!
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie in anticipo