Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: risposte-nuove web mail non permessi  (Letto 457 volte)

Offline romrom

risposte-nuove web mail non permessi
« il: 11 Aprile 2013 11:35:24 »
da qualche giorno il nuovo schifo di Microsoft (Outlook che ha sostituito Hotmail...) non vuole più saperne di funzionare bene. Le mails si aprono ma quando cerco di rispondere o di farne una nuova non succede niente... ne sapete niente? ... questo difetto è solo su Hotmail sia con windows che con linux perchè gli altri account che ho su libero e tiscali funzionano e quindi penso non sia un problema di FF.... se avete qualche informazione da darmi per risolvere vi ringrazio...

Offline romrom

Re: risposte-nuove web mail non permessi
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2013 18:05:32 »
grazie del consiglio... l'ho seguito ma è cambiato poco... mi spiego : ora hotmail mi da la possibilità di scrivere una nuova mail ma non di rispondere ... strano vero? ... come detto il problema c'è solo con questo Outlook sia con FF che con IExplorer 10 e sia con  windopws che con linux e quindi penso sia un qualche settaggio del sito visto che ne Libero ne Tiscali hanno lo stesso problema... avete sentito niente in proposito? ...

Offline miki64

• Moderatore
Re: risposte-nuove web mail non permessi
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2013 12:36:56 »
Io non ricordo niente di simile. ma siamo sul filo dell'off topic.  :(