Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Rallentamenti Firefox, quale plugins bisogna aggiornare ?  (Letto 759 volte)

Offline GioDemaggio

Rallentamenti Firefox, quale plugins bisogna aggiornare ?
« il: 15 Dicembre 2013 00:05:50 »
Salve a tutti
come da titolo ho riscontrato dei rallentamenti andando su questo SITO dove si apre per default "GUARDA I NOSTRI VIDEO DEL GIORNO", ho notato che dopo qualche secondo anche se lo metti in pausa, firefox inizia a rallentare di brutto solo se lo riduci ( con la X a DX) e quindi chiudi il video del tutto il problema scompare e puoi navigare tranquillamente anche nel sito, quello che non capisco è quale plugins mi manchi perchè finora non mi era mai accaduto con nessun video in streming. Volevo aggiungere che ho anche provato a chiudere firefox, pulire tutto con ccleaner e poi riavviare il solo il link del sito ma il problema rimane. Fatemi sapere, grazie mille.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Rallentamenti Firefox, quale plugins bisogna aggiornare ?
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2013 00:36:11 »
Propenderei per un problema del sito con l'uso di Flash.
Ho aperto la pagina, con Firefox, ho disattivato FlashBlock, è partito il video e ho fermato tutto quando il processo plugin-container era arrivato a 1,5GB di ram e continuava a salire.

Offline GioDemaggio

« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2013 01:51:40 »
Ciao

grazie della risposta, avevo provato con IE che addirittura non fà proprio partire il video, comunque mi pareva strano che dipendesse dal FF visto che con tutte le prove che stò facendo in questo momento cerco sempre di tenere pulita l'installazione.  :D

Offline Mte90

• Mte90.Net
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2013 16:21:38 »
Io non vedo problemi di rallentamento però quando c'è di mezzo Flash è sempre colpa sua.

Frederic Moll

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2013 19:16:30 »
eh si.
mozilla sta sviluppando un'alternativa a flash, speriamo che con quello verrà risolto il problema. Flash è osceno.