Utilizzo Firefox 19.0.2 e Windows Xp, recentemente ho problemi con i video che appaiono bianchi o grigi o no partono e soprattutto ho problemi a gestire gli allegati di posta elettronica (con libero) se connessa da Firefox. Con Explorer il problema non esiste.Lo staff di libero riferisce che trattasi di un problema conseguente ad aggiornamento di Flash player che non è gestito poi correttamente o va in conflitto con firefox ... ho tentato quanto suggerito ma non funziona, qualcuno ha avuto ol problema lo ha risolto o ha suggerimenti ? GRazie, saluti. Riporto in calce la risposta dello staff di libero
PS: Gentile Utente,
la scomparsa del tasto "allega file" e' legata ad un problema che si verifica all' aggiornamento
di Flash 11.3 su Firefox . Con questa versione di plugin i video in formato Flash possono
apparire completamente bianchi, neri o grigi e non avviarsi.
Di seguito il link del supporto Firefox che descrive il problema e fornisce una lista di consigli
per come superarlo non di facile comprensione
http://support.mozilla.org/it/kb/problemi-dopo-aggiornamento-flash-firefoxIn attesa che Adobe - Firefox risolvano il problema nelle prossime release, le suggeriamo di
utilizzare un altro browser (Explorer, Safari, Chrome...)