Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: allegare file  (Letto 1015 volte)

Offline sermar

allegare file
« il: 29 Marzo 2013 09:37:04 »
Avendo letto quanto pubblicato nel forum continuo a non poter allegare file da firefox, mentre è possibile con explorer e crome. La cosa succede su tutti i tre computer che uso: tutti con firefox ultima versione, sitemi w7 e vista. Come ad altri utenti compare la scritta "allega" seguita però da uno spazio bianco. 

Offline miki64

• Moderatore
Re: allegare file
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2013 09:53:04 »
Di che cosa stiamo parlando, esattamente?
Un allegato di posta elettronica, la condivisione di un file in un Forum, l'upload di un file su un servizio di hosting?

Per piacere, occorrono maggiori dettagli per capire il problema: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Ultima cosa: quel "continuo a non poter allegare file da firefox" che cosa significa?
Ci avevi già scritto in merito? Il problema si è presentato a partire da una determinata versione? Avevi trovato un topic con un problema simile al tuo ma non ti sei accodato ad esso?

Fornire tutte le informazioni è sempre utile.
Saluti.

Offline sermar

« Risposta #2 il: 29 Marzo 2013 10:17:13 »
Sono nel forum da ieri. Ho seguito quanto ho trovato in proposito ma non ho risolto il problema. Problema che consiste nell'impossibilità di allegare file alle email ad esempio da libero.it. Il problema si è presentato da qualche settimana, probabilmente dopo un aggiornamento di firefox.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2013 11:03:35 »
Ho seguito quanto ho trovato in proposito ma non ho risolto il problema.
Ti riferisci a questa recente discussione?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=58074.0

Il problema lo riscontri solo con libero o anche con altri gestori di posta elettronica?