Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Incremento prestazioni!  (Letto 777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LuTo

  • Visitatore
Incremento prestazioni!
« il: 20 Marzo 2013 16:02:00 »
Ciao a tutti, ho notato che dopo aver installato il plugin "click to play switch" le prestazioni di firefox sono aumentate in maniera pazzesca!!! A voi è successo?!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Incremento prestazioni!
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2013 16:07:41 »
E' abbastanza normale che, impedendo il caricamento automatico delle animazioni Flash, la CPU e la memoria del computer non vengano caricate eccessivamente ;)

LuTo

  • Visitatore
Re: Incremento prestazioni!
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2013 12:57:32 »
davvero incredile, lo sto usando assiduamente da due-tre giorni e il miglioramento di velocità e consumo memoria è straodinario.
FF è di nuovo il mio browser predefinito. Addirittura va meglio di chrome, sia per quanto riguarda il consumo di ram, sia per quanto riguarda la velocità di caricamento delle pagine. L'unico "problema" che ancora riscontro è un certo rallentamento dei giochi in flash, ad esempio su facebook, a volte tutto è un pò rallentato. A questo proposito, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato un sistema per risolvere? Magari potete consiglairmi un link proprio in questo forum? grazie!

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Incremento prestazioni!
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2013 14:17:47 »

LuTo

  • Visitatore
Re: Incremento prestazioni!
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2013 14:30:45 »
a cosa?!

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Incremento prestazioni!
« Risposta #5 il: 21 Marzo 2013 14:48:50 »
Al modulo per la ricerca avanzata. Le discussioni al riguardo sono talmente tante che credo che con la sola parola Flash tu possa trovarne a sufficienza per soddisfare i tuoi bisogni.

LuTo

  • Visitatore
Re: Incremento prestazioni!
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2013 15:24:06 »
http://downloadsquad.switched.com/2010/11/10/how-to-move-the-firefox-or-chrome-cache-to-a-ram-disk-and-speed/

PS. questa soluzione è davvero buona. La sto usando e sono soddifatto.

questo credo sia la soluzione migliore al problema!
« Ultima modifica: 22 Marzo 2013 13:06:08 da LuTo »

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Incremento prestazioni!
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2013 15:31:58 »
Contento tu sia soddisfatto, ma quella soluzione non ha niente in comune con il problema da te esposto. Per i problemi con il Flashplayer c'è un thread fisso nella sezione Firefox, questo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.