Grazie per aver risposto flod.
No, non ho dato l'opzione che tu citavi. Nel "Generale", quando si avvia firefox, ho l'opzione "mostra pagina iniziale".
Come dicevo nel post iniziale, cancello sempre i coockies a fine sessione. Cancello anche la cache.
Come può accadere quello che dicevo inizialmente??
Può essere che c'è una specie di... "ponte" o una "echo-request" o un "doppio ip identico" che punta il mio pc??
Lo sò che può sembrare delirante quanto ipotizzato, ma vi assicuro che non ho mai visto quello mi capita in tanti anni. Mai.
Qualcuno mi può consigliare qualche ottimo tool per monitorare il flusso di dati delle porte aperte del pc? Può essere utile credo, no?
Spulciando il Task Manager, ho notato che c'è un'eseguibile (tra i tanti) usato dal sistema che non avevo mai notato prima:
si chiama c2c_service.exe. Qualcuno lo conosce??
Come detto, non uso Chrome, ma appena uscito per curiosità l'ho provato. Riaprendolo, ho notato che di default il browser
immagazzina dati sulla navigazione nella cache. Non solo: una volta chiuso, nel task manager rimane aperto un processo di
aggiornamento: google....exe. Può centrarci qualcosa?
Aspetto notizie. Grazie in anticipo
p.s. ritornato sulla pagina iniziale del forum, ho notato che non ero loggato e ho dovuto rieffettuare il login.