Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e da stamattina il mio adorato Firefox mi sta dando un problema veramente rognoso.
Di punto in bianco (credo dopo un riavvio "difettoso" del PC, visto che l'avevo lasciato acceso stanotte e l'ho trovato riavviato), Firefox mi da un messaggio d'errore del Mozilla Crash Report che dice:
Firefox ha riscontrato un problema inatteso e si è chiuso. Al riavvio l’applicazione cercherà di ripristinare le schede e le finestre.
Per aiutarci a individuare e risolvere il problema è possibile inviare una segnalazione per questo blocco.
Ho già provato di tutto, anche a disinstallare totalmente Firefox per poi reinstallarlo...ma niente. Il messaggio appare sempre. Ovviamente il tasto Riavvia Firefox non funziona, così come non funziona neanche DETTAGLI. Niente di niente: lo apro, parte il Mozilla Crash Report, e Firefox non si apre. Come posso risolvere questo problema? Ho già provato a pulire il registro con CCleaner, lanciato una scansione con Malwarebyte's e quant'altro, ma non ne riesco a venire a capo.