Sì, è vero !! Funziona anche trascinandoli tutti insieme. Non c'erano ostacoli, ero solo io che ero maldestro .................
Bene, ora ho una rubrica sola che contiene tutti i miei indirizzi utili. Poi ho eliminato quella che avevo importato.
Poi ho fatto la stessa cosa per gli Indirizzi collezionati. Qui ho avuto qualche problema nell'eliminare la rubrica Indirizzi collezionati vuota.
Racconto quanto accaduto per aiutare chi si trovasse nella stessa situazione (e ho visto anche nel thread del 7 - 10 febbraio scorso che ci sono state difficoltà.)
1 - ho trascinato tutti gli elementi del secondo Indirizzi collezionati sul primo.
2 - a questo punto il secondo è rimasto vuoto, ma non era possibile cancellarlo, nè rinominarlo.( anche in Modalità provvisoria )
3 - invece il primo che conteneva la somma degli indirizzi aveva evidenziata la possibilità Elimina.
4 - allora trascinati tutti gli elementi del primo sul secondo. Poi eliminato il primo.
Quindi sono rimasto con un solo Indirizzi collezionati
Tutta la mia gratitudine a Megabyte che mi ha soccorso. ( e già il nome stesso è una garanzia !!!!!! )