Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Traduzione in tempo reale pagine web  (Letto 1683 volte)

Offline massaggiatore

Traduzione in tempo reale pagine web
« il: 25 Gennaio 2013 16:14:40 »
Ciao a tutti,

ho fatto ovviamente un po di ricerca prima. ho trovato, oppure ho inteso male, soluzioni parziali;
nel senso che i vari traduttori segnalati mi sembrano che facciano la traduzione a richiesta, nel senso che quando io voglio loro traducono.
invece vi chiedo se è possibile mantenere la traduzione in tempo reale mentre navigo nel sito...
il sito è zooplus.de dove compro il mangiare per i miei animali, lo segnalo nn per spam o pubblicita ma solo per fare delle prove chi voglia farle prima di indicarmi la soluzione, se esiste.  :P

vi ringrazio.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Traduzione in tempo reale pagine web
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2013 17:29:45 »
E se metti questo indirizzo come segnalibro?

http://translate.google.it/translate?sl=de&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=zooplus.de

Utilizzi Firefox 9.0.1, è una versione obsoleta e da tempo non più supportata. L'attuale versione è la 18.0.1.
Consigliato aggiornare.

Offline massaggiatore

Re: Traduzione in tempo reale pagine web
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2013 17:44:12 »
ti ringrazio...

sulla versione l'avevo notato anche io dopo aver postato. solo che è il ff del lavoro e pensavo si autoaggiornasse come quello che ho a casa. ho gia provveduto...

tornando in topic la soluzione di poter impostare la traduzione automatica per quel sito ogni volta che ci navigo tra le varie pagine non è possibile?