Salve, ho trovato anche una altra discussione:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=51926.0 in cui si parla del tema di questo topic ma quando ho deciso di rispondere ho visto questo avviso:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic. Per cui colgo la palla al balzo
e riporto d'attualità un tema che mi interessa, poi ovviamente se è il caso spostate
Volevo chiedere se ad oggi esiste un estensione che permetta di far comparire il nome di una cartella (oltre che quello dei link) quando si cerca un segnalibro.
Tale funzione secondo me è basiliare quando si hanno centinaia di preferiti; vedere la cartella che si è cercato diventa molto comodo se si vuole organizzare i preferiti al volo nelle cartelle, direttamente dalla barra laterale dei preferiti. Di default invece la ricerca evidenzia solo i link sparsi qua e la per le cartelle e il tutto crea secondo me confusione.
Si può ovviare in parte al problema con i tags, ma intanto è ben più laborioso.
Spero veramente che ci stiano lavorando per la prossima versione di firefox (possibile che sia così complicato fare in modo che compaia anche le cartella quando si cerca un preferito?
)
Spero che venga rinnovata tutta la parte relativa ai segnalibri, per prima cosa mettere di base la funzione che ho richiesto io. Opera ha questa funzione, almeno dalla versione 12, e anche per questo gestisce meglio i preferiti in generale, a mio modo di vedere