Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Add-on File Log IP  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MuGugno

  • Post: 129
Add-on File Log IP
« il: 02 Dicembre 2012 00:41:37 »
Per una questione che ho avuto con alcuni amici per un accesso ad uns erver non sono in grado di dimostrare che un tale giorno non ero presente nel server stesso. In sostanza mi manca la possibilità di riscontrare nel file log del server gli ip memorizzati che si sono collegati. Ora siccome, come molti altri, non dispongo di un ip fisso, ma dinamico, mi chiedevo se tra i vari add-on ce ne sia uno che al partire di FF registri l'ip di quel collegamento e tutti quelli successivi indicandone giorno, data, ora e possibilmente byte trasmessi/ricevuti.

Grazie

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re:Add-on File Log IP
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012 11:36:27 »
Anche ci fosse non mi è chiaro cosa te ne faresti. Voglio dire, l'estensione comincerà a registrare il log di navigazione a partire dal momento in cui la installi.
Per verificare chi era loggato sul tal server il tal giorno, l'unico dato affidabile è il log del server stesso.

Offline MuGugno

  • Post: 129
Re: Add-on File Log IP
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2013 11:12:39 »
Ho capito, ma sarebbe necessario avere i permessi di leggere i file di log. A me interessa un file di log che mi dia:

Ip_Server....Data/Ora_Accesso_In....Data/Ora_Accesso_Out....Ip_Mio...File_Visti/Utilizzati/Modificati (Opzionale)

So che in Linux questo è molto facile da ottenere, ma pensavo che ci fosse un pluging di FF che, attivandolo prima di entrare nel server, registrasse quanto sopra.

Comunque grazie della risposta e Buon Anno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.