Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Installo la nuova versione però sembra esserci ancora la vecchia  (Letto 514 volte)

Offline tostino

E' da un po' che mi succede che ho aggiornato Mozilla Firefox alla versione 17 e se vado sull'icona vedo scritto "versione 17", però sia se vado su la posta elettronica di gmail sia se vado su facebook mi dice che non sto usando l'ultima versione di Firefox.

Proprio 5 minuti fa ho scaricato la versione Beta 18 e difatti questo è lo specchietto che ottengo andanto su Aiuto>>>Risoluzione dei problemi:

Versione        18.0

User agent    Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; it; rv:1.9.2.17) Gecko/20110420 Firefox/3.6.17 ( .NET CLR 3.5.30729) FBSMTWB

Appena installata la versione beta 18 all'apertura di Mozilla mi è venuta la pagina dove dice che devo aggiornare all'ultima versione perché sto usando una versione vecchia.

Cosa devo fare?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia

Offline tostino

Re:Installo la nuova versione però sembra esserci ancora la vecchia
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2012 14:23:31 »
Credo che adesso vada bene: mi è bastato mettere "ripristina" sugli elementi in neretto... grazie mille  :)