Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Disattivazione plugin-container.exe  (Letto 3844 volte)

Offline Sheyk

Disattivazione plugin-container.exe
« il: 27 Novembre 2012 12:44:19 »
Salve,creo un nuovo post perchè cercando nei classici metodi per disattivare il plugin non ho trovato risposte.
Questo perchè alla fine del solito percorso "about:config" e "dom.ipc" mi trovo le seguenti variabili(postate nell'imagine) che sono completamente differenti da quelle che sono visualizzate nelle comuni linee guida.
http://imageshack.us/photo/my-images/717/immagineltj.png/
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ovviamente voglio eliminare il plugin perchmi sovraccarica la CPU in una maniera insostenibile.
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012 13:49:04 da Sheyk »

Offline ottobre_rosso

• SicurAUTO
Re:Disattivazione plugin-container.exe
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2012 07:47:19 »
Ovviamente voglio eliminare il plugin perchmi sovraccarica la CPU in una maniera insostenibile.
sono interessato anch'io alla questione: CPU che varia tra 90 e 100% con plugin-container.exe attivo

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2012 08:56:03 »
Citazione
che sono completamente differenti da quelle che sono visualizzate nelle comuni linee guida

Ciao, scusami, ti riferisci a qualche articolo del sito support.mozilla.org?

Offline Sheyk

« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2012 11:57:12 »
Citazione
che sono completamente differenti da quelle che sono visualizzate nelle comuni linee guida

Ciao, scusami, ti riferisci a qualche articolo del sito support.mozilla.org?

Scusami se ti rispondo solo ora,si mi riferisco sia agli articoli su support.mozzilla.org che alle guide generiche trovate su internet. E non ancora riesco a risolvere il problema che,ripeto,dipende da queste variabili che io non conosco e che non ritrovo comparandole con nessuna guida. Infatti con un altro pc non ho avuto problemi a rimuovere plugin-container.
Grazie ancora per la disponibilità.

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2012 12:57:29 »
Ciao, se crei un nuovo profilo (non eliminare il vecchio...) riesci a disattivare il plugin-container: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili ?