Sì ma i file aumentano, come descritto nel link, anche senza crash, per questo parlavo di "problemi di cui nessuno se ne accorge". dicevo...utilizzando flash con sandbox on e accelerazione on e lasciando il tutto aperto per parecchie ore, SENZA accorgersi di nessun crash o hang, quindi affermando che tutto è ok, alla chiusura di FF si aggiunge un nuovo file in minidump e facendo il controllo come suggerito nel link si scopre che è sempre coinvolto xul.exe...anche se ovviamente si fa fatica ad accorgersene.
Mi dicono che ci sono gli estremi per aprire un bug, ma penso di farlo apire a qualcun altro stavolta, nel senso che sia di madre lingua e che abbia più pazienza di me
sono sicuro che se moltiutenti di questo forum faranno queste prove, anche loro scopriranno, come successo in altri luoghi del mondo, che i file aumenteranno e che l'orario di creazione sarà quello della chiusura di ff.
ovviamente sarà di difficile soluzione, dato che non c'è un crash report (ma anche se ci fosse...
vedremo gli sviluppi, le premesse sembrano molto interessanti.
per la prima volta ho visto mozilla rivolgersi ad adobe con "i nostri amici di adobe", buon segno...o forse si avvicina Natale
Leggete il link del mio primo post!