Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema:Impossibile caricare il profilo Firefox.Il profilo risulta mancante etc  (Letto 22765 volte)

Offline Japistazio

Salve, sono nuovo e mi scuso anticipatamente per aver aperto un topic per il cui argomento già si sarà dibattutto.
Ma ho URGENTE bisogno di risolvere e ho trovato alcuni topic, ma non mi hanno dato una mano..

Allora, sto usando molto firefox in questi giorni perché sto facendo un lavoro, oggi lo accendo,
fa che carica a vuoto e non dà segni di vita. non mi sono accorto che il motivo era il modem staccato
e in un raptus di nervi, prima ho provato il ripristino e poi, in piena fase di ripristino, ho chiuso tutto.
Continuando a non funzionare, ho cancellato tutti i dati dalla cartella delle applicazioni e ho provato
a fare il reinstallo 4-5 volte, rimettendo e ricancellando i files ogni volta, ma mi esce sempre
questa maledetta scritta: PROFILO MANCANTE Impossibile caricare il profilo Firefox. Il profilo risulta mancante o non accessibile.

Sto inc@zzato nero.. se gentilmente qualcuno mi dà una mano, gli sono molto grato, grazie!

p.s. naturalmente ora il modem funziona e la connessione va perfetta

Offline Ronnie91

Ciao, prova a creare un nuovo profilo di Firefox: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili