Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Premo "Scarica posta" ma non scarica nulla...  (Letto 681 volte)

Offline phil2000

Premo "Scarica posta" ma non scarica nulla...
« il: 14 Dicembre 2012 16:21:57 »
Installato Thunderbird ho importato senza problemi la posta da OE e mi ritrovo automaticamente con i 3 precedenti account di posta (la prima volta che ho scaricato posta mi ha chiesto la password per ogni singolo account, poi basta).

Tuttavia se premo il tasto "Scarica posta" non succede nulla... se dopo aver premuto il triangolino presente alla destra del tasto stesso premo "Scarica tutti i nuovi messaggi" non succede niente... per scaricare effettivamente la posta devo cliccare uno per uno su ogni singolo account che vedo ancor più sotto... dove è l' impostazione da correggere?
.

Offline phil2000

Re:Premo "Scarica posta" ma non scarica nulla...
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2012 13:24:42 »
Lol, 14 visite e nessuna risposta in 3 giorni... evidentemente non è il forum giusto per porre la domanda.

Moderartori! Avete mica il link di un forum internazionale dove riproporla? Dover scaricare la posta account per accoun è veramente fastidioso!

Grazie.

Offline Geko

« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2012 15:31:56 »
Credo che sia una cosa da poco da correggere nelle impostazioni,ma non avendo account multipli non saprei quale di preciso,in ogni caso se ti può servire:
http://forums.mozillazine.org/viewforum.php?f=50

Offline phil2000

« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2012 17:43:06 »
Rispondo da solo, magari possa servire a qualcuno... mi è stato suggerito su un altro forum...

"Includi questo account durante la ricezione della posta" (premendo il pulsante "Avanzate" presente in "Impostazioni server" di ogni account)....

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2012 21:56:12 »
Grazie per avere condiviso con noi la soluzione, phil2000.  :)