Autore Topic: Mozilla Firefox non mostra i risultati di ricerca di Google  (Letto 2866 volte)

Offline dado090

E' da ieri sera che non mi viene caricata la pagina con i risultati di ricerca di Google,solo in un caso.
                                                   Casi in cui mi vengono caricate le pagine di ricerca
   Appena avvio Mozilla Firefox mi compare la pagina iniziale(di default) di Mozilla Firefox,ossia la pagina dove c'è la barra di ricerca
   di Google e dove ci sono i link con le icone ai componenti aggiuntivi ed agli altri servizi.
   Se digito una frase od una parola da cercare in tale pagina,allora mi vengono regolarmente mostrati tutti i risultati di ricerca.
   Firefox mi funziona benissimo anche quando digito una frase da cercare nella barra degli indirizzi,oppure nelle barre dei motori di ricerca
   poste in alto a destra.Mi funziona inoltre tutto regolarmente se navigo in modalità anonima,o se invece di cliccare sulla lente del pulsante
   di ricerca di Google,clicco sul pulsante "Ricarica la pagina corrente".
   Infine,mi funziona tutto benissimo se invece di utilizzare la pagina di Google come motore di ricerca,uso quella di Yahoo,o quella di Bing,o
   altre ancora.

Il solo caso in cui Firefox non mi carica le pagina con i risultati di ricerca
     Quando la frase o la parola cercata avviene nella pagina di Google,in modalità non anonima,e clicco sulla lente.
    Spero di avere esposto il mio problema in modo comprensibile,così come spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

P.S.
Ho installato vari componenti aggiuntivi,e per ora non ho voluto essere specifico in quanto non so se tale problema possa essere riconducibile ai componenti aggiuntivi.
 Ciao a tutti e grazie per la probabile attenzione che presterete al mio problema.

Offline dado090

Re:Mozilla Firefox non mostra i risultati di ricerca di Google
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2012 03:07:57 »
Problema risolto,ho effettuato il ripristino di "NoScript".
Grazie lo stesso.
Ciao a tutti e grazie per il Big "Mozilla Firefox".

Offline miki64

• Moderatore
Re:Mozilla Firefox non mostra i risultati di ricerca di Google
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2012 11:48:48 »
Grazie a te per avere comunque indicato la soluzione al tuo problema.
Ciao.  :)