Autore Topic: Problemi con il Plugin Flash ad intermittenza  (Letto 882 volte)

Offline Furiadicheb

Problemi con il Plugin Flash ad intermittenza
« il: 30 Novembre 2012 21:31:06 »
Salve,

ho l'ultima versione sia di firefox che di adobe flash player scaricata proprio tramite il topic su questo forum riguardo ai problemi col flash però come io vorrei chiedervi come mai per esempio su youytube alcuni video funzionano e altri no?

Alcune video partono benissimo altri invece rimane il quadrato nero inattivo.... come mai?
Grazie.

Offline ziobubu

Re:Problemi con il Plugin Flash ad intermittenza
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2012 23:08:41 »
Potrebbe essere che partano solo i video in HTML5. Se su un video che parte clicchi con il mouse di destra nella riga più in basso vedi scritto HTML5 o Adobe Flash Player?

Hai provato a seguire questa guida per la risoluzione dei problemi? http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55491.0

Offline Furiadicheb

« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2012 07:50:11 »
Come non detto, da stamattina non partono nemmeno i video che partivano ieri, su youtube per esempio adesso non esce nemmeno il riquadro nero

oggi proverò la guida e farò sapere

Offline Furiadicheb

« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2012 15:21:14 »
Ciao ragazzi,

allora ho seguito la guida e ho seguito tutti i punti ma solo quando ho creato il nuovo profilo di firefox il video per esempio su youtube ha funzionato (lo stesso che in tutti gli altri punti non funzionava)

adesso cosa devo fare?

dovrei utilizzare Firefox quindi con questo nuovo profilo?

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2012 15:24:37 »
Ciao, magari prova a fornirci maggiori informazioni e può essere che riusciamo a recuperare il profilo: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Sennò puoi sempre importare i dati del vecchio profilo sul nuovo: http://support.mozilla.org/it/kb/Recuperare%20dati%20personali%20da%20un%20vecchio%20profilo

Offline Furiadicheb

« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2012 15:40:04 »
Guarda a me questo nuovo profilo andrebbe benissimo, se ovvio adesso funzionasse perfettamente il flash, perchè non ho molti dati da importare.... :)

Comunque una domanda: adesso Firefox si avvierà sempre con questo nuovo profilo? E quindi potrei tranquillamente tenere questo....?

Offline Ronnie91

« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2012 15:44:40 »
Comunque una domanda: adesso Firefox si avvierà sempre con questo nuovo profilo? E quindi potrei tranquillamente tenere questo....?

Se il gestore profili è impostato così sul profilo nuovo (cioè con la spunta a "Non chiedere all'avvio"...), sì.

Offline Furiadicheb

« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2012 15:59:02 »
Si, è impostato cosi :)

Ok ho gia risistemato anche il nuovo profilo come il vecchio speriamo che adesso il flash funziona perfettamente come fino ad adesso sta dimostrando di fare :)

Grazie per le risposte :)

Offline Furiadicheb

« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2012 17:14:13 »
Debbo rettificare, dopo un pò ho riacceso il pc entrato in firefox (profilo nuovo) e nemmeno in questo adesso funziona il flash

niente da fare...

ha funzionato fino a che non ho spento il netbook e ora lo riacceso...

Offline Ronnie91

« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2012 17:20:32 »
Continua con gli altri punti della guida.