Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: recupero dati firefox  (Letto 615 volte)

Offline debiaggi1

recupero dati firefox
« il: 04 Dicembre 2012 11:06:27 »
Salve,
io ho un profilo di WINDOWS XP PRO che e' danneggiato e non riesco piu ad aprire il suo firefox nel senso che riesco ad aprire firefox con un nuovo profilo XP ma quando apro firefox non me lo apre come firefox dell'altro profilo danneggiato infatti il firefox del nuovo profilo non contiene nessun dato del firefox del profilo danneggiato infatti non contiene i suoi preferiti ne' la sua cronologia ne' nessun altro suo dato memorizzato in lui.

Ho provato ad aprire firefox del profilo danneggiato (che sta su C:/DOCUMENTSANDSETTINGS/PROFILO_DANNEGGIATO) ma se apro firefox di questo profilo utente dannegiato mi apre un firefox nuovo vergine senza cioe' nessun suo dato memorizzato (ne' i preferiti ne' la cronologia ne' le preferenze siti) e che vorrei recuperare pero' la cartella firefox di questo profilo danneggiato e' integra e originale e perfetta senza danneggiamento ne' perdita dati.

Come faccio adesso ad aprire firefox del profilo danneggiato VISUALIZZANDO i suoi dati originali con i siti preferiti salvati in tale profilo danneggiato e la cronologia di tale profilo e tutti gli altri dati originali ?
Arrivederci.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re:recupero dati firefox
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012 11:41:39 »
Devi recuperare il profilo, dovrebbe essere in:

C:\documents and settings\profilo danneggiato\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles\

Là troverai la cartella con le impostazioni di Firefox, avvia il profile manager di FF e fallo puntare a quel profilo.

Offline debiaggi1

Re:recupero dati firefox
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2012 05:55:04 »
ma come apro il manager di firefox ?

Offline Ronnie91