Ciao, mi sta improvvisamente capitando - mentre stavo navigando senza che io abbia riavviato Firefox, aggiornato o fatto alcun ché, fino a poco prima tutto era come al solito - un fatto accaduto parecchio tempo fa, e che allora ero riuscita a trovare nel forum o in rete come risolvere. Ora non ci riesco.
Io tengo aperta la barra laterale con l'elenco dei segnalibri e diverse schede aperte allineate subito sopra la pagina. Finora quando cliccavo sul segnalibro si apriva un'altra scheda. Ora non me la apre più ma, al posto dell'elenco, nella barra laterale si visualizza la nuova scheda desiderata.
Ho fatto alcune verifiche (opzioni, menu visualizza - tutto a posto), non ho aggiunto estensioni o plug in, (ho in minimo indispensabile, in pratica quelli che si installano insieme a Firefox, anzi ho provato anche a disattivarli. Non ho trovato nel forum né in rete la dritta che avevo evidentemente trovato tempo fa.
Cosa devo fare ma, soprattutto, com'è che io cerco di semplificare Firefox all'osso, e mi ritrovo da un po' sempre qualche altra diavoleria introdotta di default? e ogni volta perdo un sacco di tempo un sacco di tempo per trovare l'inghippo
Grazie a chi può aiutarmi. Ciao