Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Barra degli indirizzi  (Letto 394 volte)

Offline Diapasoniano

Barra degli indirizzi
« il: 27 Novembre 2012 21:34:29 »
 :)  Buonasera a tutti.

E' la prima volta che scrivo in questo forum di grande utilità, poichè, negli ultimi aggiornamenti effettuati di Fire Fox, ho riscontrato che sulla barra degli inidirizzi, una volta digitato un qualsiasi carattere alfanumerico per poter avere l'elenco diretto di una parte di quello che si è memorizzato, all'apertura di detto elenco, è presente una linea verticale da coprire a ripetizione il carattere alfanumerioco scelto.
E' proprio utile evidenziare a ripetizione il carattere alfanumerico di propria preferenza?  :) Quando agli effetti non si ottiene un vero e proprio elenco con l'iniziale del solo carattere scelto, poichè v'è un misto di crescenza e decrescenza d'ordine.
Grazie.

Cordiali saluti
Diapasoniano  :)

Online Iceberg

• Moderatore
Re:Barra degli indirizzi
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2012 22:10:28 »
Se ho capito ciò che intendi ti riferisci a queste opzioni:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=56680.msg377870#msg377870

E' così?

Offline Schwanz

« Risposta #2 il: 29 Novembre 2012 11:36:35 »
ciao Iceberg, mi potresti spiegare come si fa a incollare il link di un messaggio diretto specificato come hai fatto tu con questo http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=56680.msg377870#msg377870? grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2012 11:45:02 »
ciao Iceberg, mi potresti spiegare come si fa a incollare il link di un messaggio diretto specificato

Ogni volta che rispondi ad una discussione viene replicato l'oggetto della stessa nel tuo post, ti basterà selezionare con il tasto destro il titolo e scegliere "Copia Indirizzo":

;)

Offline Schwanz

« Risposta #4 il: 29 Novembre 2012 11:56:58 »
grazie, mi è molto comodo questo :)

Offline Diapasoniano

« Risposta #5 il: 30 Novembre 2012 20:45:45 »
Salve. :)

Esattamente. Però non ne vedo l'utilità, visto e considerato che non è presente l'ordine cronologico. Poi, non mi spiego il motivo della sottolineatura verticale e frastagliata di tutte quelle lettere la cui origine e la prescelta, ad esempio: A e tutte le A, 1 e tutti gli 1 e così via. :)
Grazie.

Buonasera
Diapasoniano :)

Online Iceberg

• Moderatore
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2012 22:54:32 »
Se non ne vedi l'utilità disattiva la funzione.