Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Miniatura del forum limitata a angolo superiore [Causa: Impostazioni Superstart]  (Letto 352 volte)

Offline Schwanz

Ho una estensione per le miniature nella nuova scheda che si chiama superstart, avevo la miniatura di questo forum con la vecchia grafica, ora che è cambiata la grafica, aggiornando la miniatura mi compare solo il mio nome e non tutta la pagina del forum, come mai si vede solo quella parte?

Volevo anche suggerirvi che su questo forum, i links nei commenti che sono in blu, per me sarebbero meglio in rosso così è più bello e più leggibile come era prima.

« Ultima modifica: 22 Novembre 2012 09:33:49 da Godai71 »

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re:Miniatura del forum mozilla firefox
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2012 09:18:26 »
Ho una estensione per le miniature nella nuova scheda che si chiama superstart, avevo la miniatura di questo forum con la vecchia grafica, ora che è cambiata la grafica, aggiornando la miniatura mi compare solo il mio nome e non tutta la pagina del forum, come mai si vede solo quella parte?

Non ne abbiamo idea e non possiamo preoccuparci anche di queste minuzie che non dipendono da noi. ;)

Volevo anche suggerirvi che su questo forum, i links nei commenti che sono in blu, per me sarebbero meglio in rosso così è più bello e più leggibile come era prima.

Leggere please http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=56909.0 :P

Ciao :)

Offline Schwanz

Re:Miniatura del forum mozilla firefox
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2012 09:24:09 »
ho risolto con la miniatura, dovevo cliccare su "entire window"per poterlo visualizzare tutta la pagina come quello vecchio :), era impostato a "left & top corner" quindi potete chiudere questo argomento :)
« Ultima modifica: 22 Novembre 2012 09:27:35 da Schwanz »