Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Impossibile spostare un'icona nella barra di stato  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline YnGWiE

  • Post: 5
Impossibile spostare un'icona nella barra di stato
« il: 03 Novembre 2012 17:54:44 »
ho un problema con la barra di stato:
ho una icona che avevo sistemato nella suddetta barra ma che adesso si è spostata in alto a destra della finestra del browser, alla destra del tasto home.
La cosa assurda è che se faccio clic col tasto destro per aprire il menù personalizza, quando provo ad usare il mouse per spostare l'icona e rimetterla nella barra di stato questa si rifiuta, non si muove da lì.
Tenete presente che quando stava tutto a posto non solo la mettevo nella barra di stato ma me la spostavo dove più mi aggradava. Comìè possibile, qualcuno gentilmente può darmi una mano, non è grave ma rivorrei l'icona al suo posto.
L'icona è del plugin del programma freemake video downloader
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012 10:38:57 da miki64 »

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Aiuto Icone barra di stato
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2012 17:59:51 »
Se disattivi tutte le estensioni esclusa quella dell'icona, riesci a spostarla?

Offline YnGWiE

  • Post: 5
Re: Impossibile spostare un'icona nella barra di stato
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2012 17:04:47 »
grazie del suggerimento, appena posso provo e poi ti dico


Ho provato a disattivare tutte le estensioni ed anche a ripristinare i valori predefiniti (tasto dx\personalizza\Ripristina predefiniti) ma oltre ad azzerarmi la personalizzazione delle icone delle estensioni non succede altro purtroppo. Per me resta un dilemma.
« Ultima modifica: 05 Novembre 2012 08:30:34 da YnGWiE »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Impossibile spostare un'icona nella barra di stato
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2012 12:14:25 »
Che io sappia non tutte le icone presenti nella Barra di stato possono essere spostato nella Barra degli indirizzi e viceversa, dipende come sono dichiarate all'interno dell'estensione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.