Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox stenta di apparire le lettere durante la digitazione  (Letto 952 volte)

Offline Schwanz

Da quando ho avuto ff 16.0.1, vedo che rallenta quando scrivo e cioè stenta di apparire le lettere digitate, ho provato ad entrare in modalità provvisoria, pulito la cache, cronologia, cookie e dati non in linea, fatto la scansione con malwarebytes, superantispyware, glary utilities e ccleaner (senza pulire firefox che la pulizia la faccio all'interno di firefox andando su opzioni), e tutto questo non mi ha risolto, però nelle vecchie versioni di firefox, quando mi capitava questo rallentamento, facendo tutte queste cose me l'aveva sempre risolto. Mi chiedo se anche a voi vi rallenta quando digitate? Io uso facebook, inizialmente pensavo che fosse l'estensione del social reviver che fa rimettere la vecchia chat, invece non è così, perchè a volte mi rallenta anche qui in questo sito, e su libero nel campo di ricerca.

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Firefox stenta di apparire le lettere durante la digitazione
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2012 11:47:16 »
Ma ti rallenta mentre digiti nelle pagine Web (tipo questo forum piuttosto che Facebook) o ti rallenta anche mentre digiti nella barra degli indirizzi del browser?

Offline Schwanz

« Risposta #2 il: 07 Novembre 2012 16:19:44 »
si mi rallenta un pò da tutte le parti compreso facebook

Offline ziobubu

« Risposta #3 il: 07 Novembre 2012 16:53:08 »
Quindi anche nella barra degli indirizzi o nelle opzioni quando scegli la home page? Chiedo per sicurezza, non si sa mai :D

Offline Schwanz

« Risposta #4 il: 08 Novembre 2012 16:24:36 »
si un pò anche nella barra indirizzi

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2012 21:11:40 »
Hai provato se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema si presenta?
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

Offline ziobubu

« Risposta #6 il: 08 Novembre 2012 21:15:34 »
ho provato ad entrare in modalità provvisoria

Cosa potrebbe essere? Qualcosa del profilo?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2012 21:33:48 »
oops non avevo visto

Segui il suggerimeno di ziobubu e prova se ti capita la stessa cosa con un nuovo profilo di Firefox.
Trovi le informazioni su come creare e gestire i profili di Firefox in questa pagina della guida:
http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili