Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Cambio Porta ascolto localhost di Mozilla  (Letto 527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BrianD

  • Post: 2
Cambio Porta ascolto localhost di Mozilla
« il: 07 Novembre 2012 18:39:32 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi chiedo perdono se pongo una domanda banale o che risulta essere già stata posta(ho cercato con la funzione di ricerca ma non ho trovato risposte).Premetto che lavoro con ubuntu 12.10 e sono all'ultima versione disponibile di firefox. Da qualche giorno sto cercando di cambiare modificare la porta d'ascolto per apache2 in modo che ascolti non dalla 80 che è quella di default, ma dalla porta 79; sono riuscito a modificare la porta nella configurazione di apache ma mozilla non ne vuole sapere di farmi vedere il contenuto della cartella localhost! Infatti mi restituisce un messaggio che mi informa che l'indirizzo è bloccato in quanto la porta utilizzata non è per scopi web. Cercando su internet ho scoperto che bastava mettere una stringa in un file chiamato "all.js" nella cartella /usr/lib/mozilla-firefox/greprefs/ solo che tale cartella non esiste con firefox 16! Allora ho provato a crearla io ma non è cambiato il risultato.... Riuscireste ad aiutarmi? Grazie in anticipo=)

Offline BrianD

  • Post: 2
Re: Cambio Porta ascolto localhost di Mozilla
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2012 18:47:33 »
EDIT: Risolto mettendo come porta d'ascolto la 81 grazie lo stesso, lascio aperta la discussione per eventuali vostri consigli!=)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.