Autore Topic: Firefox 17.0 su ubuntu 12.04 finestra errore con Java?  (Letto 476 volte)

Offline alexbra

Firefox 17.0 su ubuntu 12.04 finestra errore con Java?
« il: 25 Novembre 2012 11:30:43 »
ogni volta che apro firefox mi compare la finestra con il seg errore probabilmente con add-on raismth come lo risolvo? devo disinstallare l'add-on? grazie

[Exception... "Component returned failure code: 0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED) [nsIPrefBranch.getBoolPref]"  nsresult: "0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED)"  location: "JS frame :: chrome://raismth/content/raismth.js :: <TOP_LEVEL> :: line 42"  data: no]

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Firefox 17.0 su ubuntu 12.04 finestra errore con Java?
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2012 11:32:24 »
Be' se non vuoi continuare ad ottenere quel messaggio d'errore, lo devi disinstallare per forza. ;-)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re:Firefox 17.0 su ubuntu 12.04 finestra errore con Java?
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2012 11:35:01 »
Ciao, io uso da tantissimo tempo RaiSmth e non ho mai visto l'errore. Il mio suggerimento è di chiedere lumi all'autore (che naturalmente è italiano) o in mailing list oppure mediante la pagina delle recensioni su addons.mozilla.org. Ho domandato io una cosa recentemente e mi hanno risposto nel giro di qualche ora.

Offline alexbra

« Risposta #3 il: 25 Novembre 2012 17:04:49 »
ho fatto la cosa più logica forse da fare, l'ho disinstallato e poi reinstallato ora il messaggio non viene più dato ma quando vado a vedere un filmato sulla rai mi compare una barra "additional plugin are required to dispaly all the media on this page" e sul video una bella freccia con scritto Play  e sotto un'altra freccia con My Relinker 0 , undefined
se clicco su play non succede niente se clicco su my relink 0 compare una finestrella di Javascrit :Please enter new value for channel 1 con default segnato 0

Scusate quali sono i plugin da installare e come li installo e come procedo per far funzionare l'add-on  grazie mille

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2012 17:07:58 »
Allora: leggi questa guida sul wiki di Debianizzati.org

http://guide.debianizzati.org/index.php/Raismth_3

Non è specifica per Debian e spiega come configurare le opzioni dell'estensione. Eventualmente, se è attivo, disattiva il plugin Silverlight/Moonlight in Firefox.