Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Tab mix plus incompatibile con FF 17.0  (Letto 569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pincopallina

  • Post: 62
Tab mix plus incompatibile con FF 17.0
« il: 24 Novembre 2012 08:20:12 »
Buongiorno, ho fatto una ricerca e  non ho trovato nessuna domanda simile. Spero di avre cercato bene.
 Da quando ho aggiornato FF non ho più il mio adorato Tab mix plus. Ho provato ad installare Tab utilities lite, multiple tab handler, ma subito li ho disattivati perchè non facevano al caso mio.
 Ho installato allora colorful tabs, l'ho lasciato per disperazione, giusto perchè mi dà almeno una funzione importante per me, ovverosia con un colore mi fa risaltare subito qual'è la scheda che sto guardando in quel momento. Ma, per risaltarla,  tutte le altre schede aperte le rende sbiadite. Ma io non le vorrei sbiadite...

L'altra funzione per me indispensabile è quella che quando ho tante schede aperte, si possano vedere su più righe e non su la stessa, a scorrimento (che trovo molto scomoda). Ho provato tutte le opzioni di  colorful tabs, ma non mi sembra che ci sia questa opzione. Oppure sono io che, non capendo l'inglese, faccio fatica a capire le opzioni che offre?

L'ideale sarebbe un componente aggiuntivo che sostituisca in tutto e per tutto, tab mix plus, compatibile con FF 17.0 Sapete se esiste?
Grazie a chi mi potrà venire in soccorso, gliene sarei molto grata.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re:Tab mix plus incompatibile con FF 17.0
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2012 09:37:42 »
Installa questa versione di Tab Mix Plus http://tmp.garyr.net/tab_mix_plus-dev-build.xpi che risolve il problema di compatibilità. La uso anche io e tutto funziona perfettamente.

Offline pincopallina

  • Post: 62
Re:Tab mix plus incompatibile con FF 17.0
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2012 10:54:19 »
Perfetto, è tornato tutto esattamente come prima. Grazie mille  jooliaan!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.