Autore Topic: problemi aperture file dopo download  (Letto 650 volte)

Offline salsero81

problemi aperture file dopo download
« il: 06 Settembre 2012 21:05:34 »
Ciao a tutti,
dopo aver fatto il download di un file su mozilla, il file compare in lista e completo ma i comandi apri e apri cartella sono disabilitati. Qualcuno sa dirmi come fare per aprire i file scaricati?
grazie

Offline ziobubu

Re: problemi aperture file dopo download
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2012 23:37:47 »
La cartella di download è definita in opzioni> generale. Letta quindi la sua destinazione basta navigare fino a lì da windows ;)
Che Firefox comunque si comporti così è strano...ciò dovrebbe succedere quando i file scaricati sono stato eliminati o spostati...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2012 15:20:23 »
Infatti, mi sa tanto di problemi al profilo (se ho ben capito il problema) risolvibili magari fornendoci più informazioni.

Offline salsero81

« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2012 15:09:12 »
confermo... firefox procede al download, ma al suo completamento compare in certi casi il messaggio che il presunto file scaricato poteva contenere file e quindi è stato rimosso... in altri casi il file scaricato compare nella cartella ma i comandi apri e apri cartella non sono abilitati. Ho trovato la cartella in windows (7), ma è vuota... mentre nella finestra di firefox sembra averlo scaricato...  ho cercato sui settaggi firewall ma non vi sono blocchi...

Offline ziobubu

« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2012 15:36:58 »
Infatti, mi sa tanto di problemi al profilo (se ho ben capito il problema) risolvibili magari fornendoci più informazioni.

Miki64 ti ha chiesto qualcosa.