Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: non funziona media player per colpa di babylon ??  (Letto 620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cucu1936

  • Post: 1
non funziona media player per colpa di babylon ??
« il: 06 Ottobre 2012 22:01:23 »
Il computer mi si è impestato con i messaggi di Babylon e voicefive e chissà che altro. Ho provato a cancellare ma la presenza di Babylon à incancellabile. Tra due o tre giorni chiederò a mio figlio di cancellare dal mio PC tutto il vostro programma che è collegato evidentemente con questi diavoletti di Babylon. Su internet è pieno di domande di come si fa a cancellare sto c.... di Babylon e sottomarche.  Leggete questi messaggi e controllate.  Un po' di serietà non sarebbe male.
Attendo qualche ora per evitare di farmi un'idea del tutto negativa della vostra attività.
A parte tutto trovo indecente che per la soluzione dei problemi Mozilla lasci fare agli utenti ogni domanda e risposta, come se il caso non fosse suo.  Se è così lasciamo in blocco questi babbei (babbylonei ...)  Gian Paolo Salandin

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: non funziona media player per colpa di babylon ??
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2012 22:08:16 »
Buonasera,

Mi perdoni ma davvero non capisco l'assunto di quello che sta chiedendo: le posso assicurare che Mozilla e Firefox non sono in alcun modo collegati a Babylon. Il browser Firefox non installa "di nascosto" alcun programma aggiuntivo. Può rendersene conto scaricando il programma da www.mozilla.org.

Se per caso ha invece scaricato il programma da un sito diverso, ovviamente non possiamo sapere che cosa sia successo.
Quindi: se la sua è una richiesta di supporto, qui troverà l'aiuto che le serve. Occorre però sapere di che cosa si sta parlando.

Quanto all'invito a leggere i messaggi: il programma non lo facciamo noi, noi ci occupiamo solo del supporto in italiano - supporto che, sottolineo, è gratuito. Personalmente ricordo qualche discussione recente relativa a Babylon e credo che il problema sia stato risolto. Se cerca babylon nel campo di ricerca in alto a destra in questa stessa pagina, sarà facile trovare la discussione di cui parlo.

Saluti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.