Autore Topic: Problemi con plugincontainer.exe e con il flash di adobe.  (Letto 2979 volte)

Offline Ronnie91

Re: Problemi con plugincontainer.exe e con il flash di adobe.
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2012 13:27:00 »
Io credo di averti dato una spiegazione abbastanza esauriente sul perché della CPU al 100%...

Offline soldier.93

« Risposta #16 il: 25 Settembre 2012 14:11:57 »
Si infatti ti ringrazio ^^ però volevo chiedervi, voi al mio posto cosa fareste? cambiereste la scheda video oppure ve la terreste così? Inoltre non c'è un modo per "alleggerire" il problema, tipo cercare un alternativa a Flash Player...? Ronnie ti ringrazio comunque per la pazienza e per avermi almeno fatto identificare il problema, cosa che non ci sarei riuscito da solo.
Ah ho notato una cosa... con chrome quando vedo i video in 720p la cpu oscilla tra il 50 e il 60% invece con firefox a succhiare la cpu ci sono 4 processi: 2 di flashpalyer e 1 di firefox.exe e un'altro che è plugin container.exe... Non c'è un modo per ridurre almeno un pò il consumo della cpu, magari chiudendo plugincontainer?
« Ultima modifica: 25 Settembre 2012 14:24:59 da soldier.93 »

Offline soldier.93

« Risposta #17 il: 26 Settembre 2012 17:58:13 »
Ragazzi comunque ringrazio a tutti per la pazienza e per avermi fatto identificare il problema... Cerchermo di risolverlo oppure mi terrò il pc così... Grazie a tutti :D

Offline Ronnie91

« Risposta #18 il: 26 Settembre 2012 18:03:28 »
Prova a disattivare il plugin-container (non è un operazione consigliata, comunque cerca sul forum come fare...) e vedi se riesci un minimo a mitigare il problema.