Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Inserire indirizzo nel menu a discesa barra indirizzi  (Letto 886 volte)

Offline pacmo

Inserire indirizzo nel menu a discesa barra indirizzi
« il: 27 Settembre 2012 12:51:36 »
Come si fa a inserire un indirizzo nel menu a discesa della barra degli indirizzi o se non si può con che criterio firefox mette degli indirizzi nel menu a discesa della barra degli indirizzi ?
Scusate ma ho trovato solo come cancellare e non come inserire
ciao
pac

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Inserire indirizzo nel menu a discesa barra indirizzi
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2012 13:10:30 »
Aprilo e ricarica la pagina un po' di volte, dovrebbe aumentare il rating della pagina.
Il punteggio dipende dalle visite alle pagine, più la visiti più in alto è nella coda dei suggerimenti.
Sempre tu non voglia salvarla nei segnalibri.
Ciao

Offline pacmo

« Risposta #2 il: 27 Settembre 2012 15:13:19 »
Aprilo e ricarica la pagina un po' di volte, dovrebbe aumentare il rating della pagina.
Il punteggio dipende dalle visite alle pagine, più la visiti più in alto è nella coda dei suggerimenti.

Questa è la teoria.
Avevo nella lista la pagina repubblica.it che evidentemente aveva un rating elevato, poi è sparita, diciamo che involontariamente l'ho tolta, non mi risulta, ma sta di fatto che non c'è più.
Ho provato a ricaricarla e ricaricarla e richiamarla e richiamarla, ma non c'è nulla da fare, in compenso mi trovo in lista 2 pagine di siti che ho visitato tempo fa direi solo una volta. Bah !!!

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2012 19:16:20 »
Sei in modalità anonima per caso?
Nelle impostazioni della privacy di Firefox, sei sicuro di aver impostato che nella barra ti vengano mostrati sia gli elementi della cronologia sia quelli dei segnalibri?

Offline pacmo

Re: Inserire indirizzo nel menu a discesa barra indirizzi RISOLTO
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2012 19:28:47 »
Sei in modalità anonima per caso?
Nelle impostazioni della privacy di Firefox, sei sicuro di aver impostato che nella barra ti vengano mostrati sia gli elementi della cronologia sia quelli dei segnalibri?

Assolutamente no. Comunque ho risolto. Ho provato a cancellare alcuni indirizzi di questo menu e poi ho iniziato a ricaricare la pagina di repubblica, prima è comparsa al 3° posto e dopo una sola ricarica è balzata al primo