Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox non si apre più  (Letto 3144 volte)

Offline Anthyria

Firefox non si apre più
« il: 29 Settembre 2012 10:42:25 »
Salve! Improvvisamente, senza aver effettuato aggiornamenti o cambiamenti, firefox non si apre più. Non compare nessun messaggio di errore, semplicemente l'icona di caricamento si spegne e non c'è nulla da fare. Ho provato anche con internet explorer (che non uso) e nemmeno con quello riesco a navigare: mi dice che si è bloccato e che apparirà una pagina se c'è un errore irreversibile, ma poi non si apre nulla. Dal Task Manager mi sono accorta che la sessione risulta aperta anche più volte. Spegnere e riavviare il pc non serve, disinstallare e reinstallare firefox nemmeno. Ho installato Chrome e sono riuscita a navigare, ma vorrei ritornare al mio firefox. Non so più cosa tentare......Grazie mille per qualsiasi suggerimento.

:cerca: :cerca: :cerca: :cerca: :cerca: :cerca: :cerca: :cerca:

Offline ziobubu

Re: Firefox non si apre più
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2012 12:41:46 »
Se non ho capito male non funziona nemmeno Internet Explorer (che immagino sia alla versione 9) quindi non mi pare sia un problema di Firefox ma del sistema in sè  :( Ti consiglio di scansionare il tuo pc perché il problema sembra molto grosso!  :shock:

Chrome è l'unico browser che funziona? Quando disinstalli Firefox cancelli i dati personali?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox non si apre più
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2012 07:57:53 »
Strano: IE e Firefox non si collegano, Chrome sì.
Credo anche io che ci siano problemi a livello si s.o., ma per il momento suggerisco di leggere la risoluzione di questo problema partendo dall'articolo Firefox è già avviato ma non risponde.