Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [RISOLTO] Controllo ortografico in Seamonkey mail and newsgroups  (Letto 2196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chigusa

  • Post: 2
Salve,
dopo molte meditazioni sono passata da firefox+thunderbird a Seamonkey perché dopo aver avuto molti problemi col mio profilo di firefox "impazzito"   a causa delle troppe estensioni e dopo la notizia relativa a Thunderbird ho capito che a me serve un browser e un client di posta elettronica e basta.Se in una suite anche meglio. Fortunatamente sono risucita ad installare sia quicknote che rikaichan su seamonkey ( gli unici due addons assolutamente necessari) quindi direi che potrei adottarlo come mia suite preferita.
C'è rimasta una cosa che mi farebbe molto comodo, dato che mi capita spesso di scrivere mail in inglese mi sarebbe molto utile poter effettuare il controllo ortografico in quella lingua (magari installando e selezionando il relativo vocabolario). Guardando le preferenze relative al controllo ortografico però non sono riuscita a capire se è possibile e come installare altri vocabolari o strumenti per il controllo ortografico.
Qualcuno di voi ha mai provato o sa se è possibile e come?
Attualmente ho Seamonkey 2.11 su Xubuntu 11.10
Grazie comunque
Chigusa
« Ultima modifica: 20 Luglio 2012 16:27:21 da Chigusa »

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla

Offline Chigusa

  • Post: 2
Re: Controllo ortografico in Seamonkey mail and newsgroups
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2012 16:24:50 »
Grazie per la velocissima risposta, li ho installati e funzionano proprio come vorrei. Metto risolto nel titolo così se qualcuno ha lo stesso problema sa che c'è la soluzione :)
« Ultima modifica: 20 Luglio 2012 16:27:04 da Chigusa »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.