Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: FILE NON TROVATO jar:file:///C:/Program%20Files%20%28x86%29/Mozilla%20Firefox/om  (Letto 1923 volte)

Offline giuli_A

recentemente ho notato che avevo una versione di flash non aggiornata nei plug in, ho provato ad aggiornarla senza risultati,come anche gli altri non me li aggiornava,inoltre ogni volta mi appariva un file host in basso sulla barra di windows che diceva qualcosa del tipo not upload configuration,e niente da fare,ho fatto scansioni per vedere se dipendeva da virus o malware che ho ripulito attraverso un antivirus,ma il problema continuava a persistere ed ora solo con il browser firefox,quando devo entrare su un qualsiasi indirizzo tipo yahoo mail, mi carica la pagina e subito dopo scompare tutto e mi appare questo messaggio file non trovato impossibile trovare il file jar:file:///c:/program files (x86)/mozilla firefox/omni.ja!/chrome/browser/content/browser/undefinedtextjmp.comintexted.js.
verificare che il nome del file non contenga maiuscole o errori di battitura.
verificare se il file è stato spostato, rinominato o rimosso.dunque anche se nella barra degli indirizzi scrivo www.hotmail.it automaticamente cambia l'indirizzo con quel percorso relativo,inoltre non posso scaricare nessun file da internet

edit by miki64: è vietato nei Forum scrivere tutto in maiuscolo. Equivale ad urlare. Non è il caso!
« Ultima modifica: 27 Agosto 2012 18:27:31 da miki64 »

Offline giuli_A

scusatemi,non lo sapevo

Offline Iceberg

• Moderatore
Potresti fornire maggiori informazioni?

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Usi forse Zone Alarm?

Offline giuli_A

Sistema Microsoft windows xp
Professional x64bit
Versione 2003
Service pak 2
computer
Intel R Core(TM)i7 CPU
@9200 @ 2.67GHz
2,67, 3.99 GB di ram
gli antivirus che utilizzo sono avg e malwarebytes 1.62.0.13000 versione di prova
la versione che ho di firefox è 14.0.1
no non uso Zone Alarm

Offline Ronnie91

Ciao, non hai riportato estensioni/temi/plugin!