Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: caricamento video su youtube!  (Letto 924 volte)

Offline 2edex

caricamento video su youtube!
« il: 20 Agosto 2012 19:09:26 »
ciao a tutti ho firefox aggiornato all'ultima versione ma da 2 giorni a questa parte quando voglio vedere un video su youtube o il caricamento si blocca (cioè i pallini k girano non girano) oppure quando finisce il caricamento mi viene fuori la scritta errore di caricamento riprova più tardi! qualcuno sa come aiutarmi?? sto usando chrome ma firefox è firefox!

Offline miki64

• Moderatore
Re: caricamento video su youtube!
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2012 21:25:29 »
Come al solito, http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0, maggiori informazioni, per piacere.

Offline 2edex

« Risposta #2 il: 20 Agosto 2012 23:17:48 »
Come al solito, http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0, maggiori informazioni, per piacere.

avevo già cercato nel forum ma non ho trovato una soluzione! in tutti i gli altri browser youtube va!

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2012 00:29:55 »
Maggiori informazioni.

Codice: [Seleziona]
Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.

Inoltre prova se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema ti si presenta:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?s=modalit%E0+provvisoria&as=s

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 21 Agosto 2012 01:53:42 »
Ciao, il problema credo sia del Flash Player, a proposito leggi qui: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55491.0

Comunque segui le indicazioni che ti hanno dato @Iceberg e @miki64.

Offline shonnyno

« Risposta #5 il: 21 Agosto 2012 04:00:56 »
Il pallino che gira è segno che c'entra youtube lato server, non credo sia implicato flash stavolta.

Offline Ronnie91

« Risposta #6 il: 21 Agosto 2012 12:23:46 »
A @2edex il pallino non gira e il problema è presente da giorni, un problema lato server non dura così tanto e poi con altri browser non succede. ;)

Poi se non ricordo male "Errore di caricamento, riprova più tardi" è un classico problema del nuovo Flash.

Offline shonnyno

« Risposta #7 il: 21 Agosto 2012 15:15:23 »
non noto il probema del pallino girevole.

quando c'er a in passato anche con flash9!!! si risolveva da solo senza un nuovo flash, anche dopo poche ore, questo ricordo bene.

ma quel messaggio errore caricamento proviene da youtube, con sofndo tipo tv analogica a neve.  in questo caso non occoore un nuovo flash, basta reload e sei a posto ;) può capitare se hai caricato un video e lo lasci lì tanto tempo, quando lo guardi e torni indietro col cursore ti appare quel messaggio, sirisolve ricaricando la pagina: zero crash, zero hang. di più NIN ZO :) :P

PS: scusate se mi ricordo "a rate" :)
Il problema del pallino dipende da come è stato uppato il video, non da flash! ricordo che quando avevo notato il problema, contattai il titolare del canale il quale ha provveduto a riuppare, risolvendo il problema del pallino.
Installato flash 11.4, note non ancora disponibili, sembra una major update.
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012 17:23:37 da shonnyno »

Offline Ronnie91

« Risposta #8 il: 21 Agosto 2012 18:11:15 »
Il problema secondo me è la sandbox di Flash, poi vedremo come si risolverà il problema. ;)