Ho il seguente problema:
ho Firefox 14.0.1 aggiornato e lavoro in ambiente Windows XP con, da diversi mesi, una tastiera Trust "eLight": sottolineo che l'ho presa per costrizione in quanto non amo questa marca perché in passato mi ha dato problemi con altre periferiche.
La tastiera non mi ha mai dato nessun problema fin ora, ma da alcuni giorni, dopo qualche ora di navigazione, non riesco improvvisamente più a scrivere nei campi di ricerca, nella barra indirizzi e in qualsiasi altro campo compilabile presente nella pagina internet aperta, qualsiasi essa sia: l'unica soluzione è chiudere Firefox e riavviarlo.
In primo momento ero subito pronto a dare la colpa alla tastiera, ma poi mi sono reso conto che se, durante il malfunzionamento, provo a scrivere qualsiasi cosa in qualsia altro ambiente di Windows stesso o di altri programmi, si scrive benissimo.
Preciso inoltre che se premo forte o più volte i tasti, alcuni scrivono anche in Firefox, ma con una fatica immensa e non tutti. Se subito dopo provo gli stessi tasti in qualsiasi altro campo compilabile, come già detto sopra, che sia Word o qualsiasi altro programma, con Firefox ancora aperto ma minimizzato nella try bar, si scrive tranquillamente.
Che cosa succede?