Da quando é uscito l'ultimo aggiornamento di Firefox a casa mia ho perso la pace.
I miei figli si lamentano che Firefox non visualizza i video e nonostante le ore passate a leggere i forum,
disinstallare ed installare Firefox, Flash player e plug-in vari il problema persiste, tanté che adesso ho detto a casa di non usare piú Firefox per accedere a Facebook e YouTube e di usare al suo posto Opera che invece funziona benissimo con
questi siti.
Non voglio, peró, abbandonare Firefox in quanto lo ritengo il browser numero 1 al mondo e siccome sono convinto che il problema risiede sul mio PC ( utilizzo Windows Seven) chiedo aiuto alla comunitá per cercare di risolverlo.
Visto che gli altri che hanno avuto il mio stesso problema sembrano averlo poi risolto, sono convinto che le disinstallazioni dei due programmi, Firefox e Flash Player, lascino inalterate alcune impostazioni sui registri del mio PC e alla successiva reinstallazione dei programmi queste non vengono sovrascritte e quindi rimangono i problemi segnalati in oggetto.
- Conoscete un modo per cancellare tutti i dati e le impostazioni di Firefox e Flash Player per partire da una situazione scratch senza dover riformattare il PC?
- C'é modo di far generare al mio Firefox un file di log da mandare ad analizzare agli esperti ?
- Si possono importare le configurazioni di Firefox da un'altro PC al mio ?
Grazie e Saluti.