Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Braciere olimpico - about:home  (Letto 810 volte)

Offline AlexV

• Evolution Club
Braciere olimpico - about:home
« il: 25 Luglio 2012 09:42:25 »
Buongiorno figlioli!!  :D

ho un problemino con la nuova pagina about:home di FF

Se avvio il mio profilo normale passando col mouse sul logo di Firefox, questo scompare.
In modalità provvisoria il logo di FF viene, giustamente, rimpiazzato da un braciere.

Ho provato a disattivare tutte le estensioni, ma non ha alcun effetto.
C'è qualcun altro nella stesa situazione?

Estensioni:

Adblock Plus2.1.2
Browsing Protection1.10
Classicish Add-on Manager0.8.3
Dictionnaires français4.5
Dizionario italiano3.3.2
Firefox Synchronisation Extension1.7.110.333
German Dictionary2.0.2
Gmail Watcher1.52
NoScript2.4.8
PDF Viewer0.3.452
Tab Scope1.1.7

Sistema: Win7 ultimate 64 Bit
Firefox 14.0.1

EDIT: ho provato a creare un nuovo profilo nel quale appaiono solo le estensioni "Browsing Protection1.10" e "Firefox Synchronisation Extension1.7.110.333" (peraltro disattivate) e non funziona comunque... ovviamente funziona lanciando il profilo nuovo in safe-mode

Ulteriore EDIT: ho anche eliminato quelle due estensioni, ma anche nel nuovo profilo in modalità normale non funziona, ma solo in modalità provvisoria che -a questo punto- mi domando cos'altro disattiva  :?: :?:
« Ultima modifica: 25 Luglio 2012 10:07:26 da AlexV »

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: Braciere olimpico - about:home
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2012 10:49:01 »
Risolto... disabilitando l'accelerazione hardware, non ci avevo pensato prima :)

Offline Borgata

« Risposta #2 il: 25 Luglio 2012 12:08:41 »
L'accelerazione Hardware è una caratteristica utile, quando funziona correttamente, ovvio.
Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video prima di disabilitarla?

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2012 12:32:10 »
L'accelerazione Hardware è una caratteristica utile, quando funziona correttamente, ovvio.
Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video prima di disabilitarla?

sic... il produttore del notebook di cui non dirò il nome (Samsung) ha ancora una versione obsoleta del driver sul proprio sito (del 2010!) e non permette l'installazione dei driver presenti sul sito Intel (del 2012...)

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2012 16:34:48 »
sic... il produttore del notebook di cui non dirò il nome (Samsung) ha ancora una versione obsoleta del driver sul proprio sito (del 2010!) e non permette l'installazione dei driver presenti sul sito Intel (del 2012...)

Siamo OT, comunque: http://www.intel.com/support/graphics/sb/CS-029635.htm :wink:

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2012 16:54:58 »
@RNicoletto: purtroppo sembra esserci qualche blocco che impedisce l'installazione di driver non forniti da Samsung...

Grazie comunque per l'interessamento  :D

Offline Scientist

« Risposta #6 il: 26 Luglio 2012 20:46:39 »

Siamo OT, comunque: http://www.intel.com/support/graphics/sb/CS-029635.htm :wink:

Che brutto deficienteche sono , lo visto sul README la roba dell'HAVE DISK ma l'ho snobbato lol .
@RNicoletto: purtroppo sembra esserci qualche blocco che impedisce l'installazione di driver non forniti da Samsung...

Grazie comunque per l'interessamento  :D

AH . . . Adesso provo Io . Speriamo . Tra poco il risultato .

Offline Scientist

« Risposta #7 il: 26 Luglio 2012 21:26:49 »
Sembra tutto riuscito , apparentemente .
« Ultima modifica: 27 Luglio 2012 22:22:12 da miki64 »

Offline Scientist

« Risposta #8 il: 28 Luglio 2012 09:48:27 »
Sembra tutto riuscito , apparentemente .

Avviso che mi pare che funzioni peggio con questi drivers " forzatamente " installati ma non ne sono sicuro .

Per tornare In Topic : Io 'sto braciere mica lo vedo . Ieri l'ho visto da un altro pc ma da me boh . . . neache in provvisoria .