Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: finesta background nera all'apertura di una nuova  (Letto 600 volte)

Offline tucpie

finesta background nera all'apertura di una nuova
« il: 26 Luglio 2012 16:15:30 »
Ciao a tutti,
avrei questo problema nell'utilizzo di Firefox; se clicco su un link che mi apre una finesta nuova e quella di partenza rimane sotto quest'ultima diventa tutta nera....quindi la finestra in primo piano ha i contenuti visibili quella in background è nera; se chiudo quella in primo piano ritornano visibili i contenuti su quella di partenza.
Qualcuno può aiutami??
Ciao e grazie

Offline michro

• Moderatore
Re: finesta background nera all'apertura di una nuova
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2012 16:32:22 »
Ciao, tutto questo da quando ti accade? Hai fatto qualche aggiornamento o...?
Utilizzi componenti aggiuntivi (estensioni, temi non predefiniti)?
Potresti riportarli nel tuo prossimo messaggio (se ne hai molti vedi http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.msg280092#msg280092) ?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Offline tucpie

« Risposta #2 il: 26 Luglio 2012 16:57:11 »
Ho la versione 13.0.1 ma succede anche provando con la 14.0.1 di un mio collega.
L'unico componente aggiuntivo installato è DataMngr 1.0 che risulta però disattivato perchè incompatibile con la v.13
Ho provato anche in modalità provvisoria ma niente...

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 26 Luglio 2012 20:19:21 »
Ciao, se provi con un nuovo profilo di Firefox riscontri lo stesso il problema: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili ?

Mi raccomando non eliminare il vecchio profilo.

P.S. Aggiorna Firefox.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2012 15:20:29 »
Ri-ciao, ma tu e il tuo collega siete collegati (scusa il gioco di parole) in rete aziendale?

Te lo chiedo perché dici che anche con la versione 14.0.1 di un collega (presumo su altro computer) riscontrate entrambi questa disfunzione. O ho capito male io?

Ad ogni modo avete provato a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox?
Firefox > Strumenti > Opzioni > Avanzate > Generale: casella "utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile"

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 27 Luglio 2012 15:25:13 »
Ad ogni modo avete provato a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox?
Firefox > Strumenti > Opzioni > Avanzate > Generale: casella "utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile"

@michro, in modalità provvisoria l'accelerazione hardware è disattivata! ;)