Una domanda, prima di passare a Firefox 14.0.1 che versione di Firefox avevi?
Come scrive @michro rispetto al passato la nuova grafica di Firefox è volutamente scarna e senza colori.
Se i tuoi tasti sono in toni di grigio non dipende da incompleto caricamento dell'interfaccia.
Se non ti ci ritrovi dovrai installarti un tema e leggerti discussioni tipo quella linkata da @michro dove trovare consigli su come far rientrare dalla finestra ciò che Mozilla fa uscire dalla porta.
Mi pare di aver aggiornato versione per versione in questi mesi quindi la 14 . Non sono i toni ma l'aspetto dei tasti che sembra abbiano perso rotondità , sembrani fusi nella GUI e non da senso di un pulsante .
Non saprei cosa dire . Ho visto sia diversi video sia diversi screens che fanno vedere diverso ma , appunto , FF è altamente personalizzabile quindi potrei essermi sbagliato ( anzi a 'sto punto sono quasi sicuro di esserlo ) . Comunque nella sezione grafica in about support dice che qualcosa di disattivato .
Quindi tu vedi come è nella mia ultima immagine ?
Grazie a tutti sopratutto a quelli che ho rotto le palline . ( Ronnie91 )
PS: Ma GUI è il termine giusto ?