Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: adobe flash player e firefox 14 . ancora problemi !!  (Letto 1393 volte)

Offline moore08

adobe flash player e firefox 14 . ancora problemi !!
« il: 24 Luglio 2012 09:43:36 »
con firefox 13 avevo dovuto reinstallare il vecchio flash player 10.3 per vedere correttamente i video. ora che ho firefox 14 pensavo che fossero stati risolti i problemi con flashplayer 11.3 ed invece mi ritrovo ancora uno schifo di visione.!! continui blocchi e il pc che non risponde ai comandi . devo ripiegare su internet explorer per vedere  i video.
fate qualcosa !!!!!!!!!!!!!! :cerca:

edit Underpass: passato il testo in minuscolo
« Ultima modifica: 24 Luglio 2012 09:48:17 da Underpass »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: ADOBE FLASH PLAYER E FIREFOX 14 . ANCORA PROBLEMI !!
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2012 09:46:55 »
Ciao, purtroppo più di consigliarti di seguire il wiki ufficiale (i due articoli li trovi linkati qui: http://www.mozillaitalia.org/home/2012/06/21/firefox-flash-crash/ ) qua poco possiamo fare in quanto questo è il forum di supporto e non di sviluppo prodotto.

Ti posso dire che Mozilla sta cercando una soluzione insieme ad Adobe e speriamo di ricevere buone notizie nei prossimi giorni.
In ogni caso, installare la versione 10.3 è una soluzione tra quelle consigliate.

Nel frattempo tu una cosa per noi la puoi fare: evitare di scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare.
Grazie, ciao

Offline moore08

Re: adobe flash player e firefox 14 . ancora problemi !!
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2012 09:51:48 »
Scusa per il maiuscolo, non me ne ero accorto. Sò cosa vuol dire e non accadrà ancora. Ciao....e speriamo risolvano presto