08 Febbraio 2025 12:23:08
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
Ma poi questo consiglio lo hai seguito o no?Citazione da: Gioxx - 18 Giugno 2012 14:06:20Il problema si era grosso modo capito, quello che bisogna chiarire è:Citazione da: Barbera - 18 Giugno 2012 11:55:23Secondo me fai una bella pulizia con antivirus e anti malware. Verifica anche in Pannello di Controllo di Windows di non aver qualche installazione recente di cui non ricordi di aver installato o con nomi a te sconosciuti.
Il problema si era grosso modo capito, quello che bisogna chiarire è:Citazione da: Barbera - 18 Giugno 2012 11:55:23Secondo me fai una bella pulizia con antivirus e anti malware. Verifica anche in Pannello di Controllo di Windows di non aver qualche installazione recente di cui non ricordi di aver installato o con nomi a te sconosciuti.
Secondo me fai una bella pulizia con antivirus e anti malware. Verifica anche in Pannello di Controllo di Windows di non aver qualche installazione recente di cui non ricordi di aver installato o con nomi a te sconosciuti.
Ho avuto notizia oggi della presenza di un virus molto probabilmente responsabile delle tue pene. Il virus si chiama "DNSChanger". Altro non so dirti.
salve a tuttida quando ho aggiornato firefox alla versione 13 ho dei problemi piuttosto antipatici... ogni tanto (ogni spesso...) mi si apre una nuova dananta scheda di pubblicità! non è una finestrella pop-up ma una nuova scheda con la pubblicità di un sito sempre differente: una volta un sito di vendita online di abbigliamento, una votla di incontri, una volta di una catena di hotel, ecc... la cosa strana è che firefox mi si apre automaticamente... da solo... come 5 min fa: stavo lavorando tranquillo sul gestionale della ditta ed hop! mi si è aperto firefox con una bella pagina di pubblicità http://www.zxadhosting.it/htlp/MiBe.htmlho passato allo scanner antivirus tutto il sistema... nulla, ne virus ne malware... ho disinstalalto firefox "piallando" tutto e l'ho reinstalalto da zero... ma queste danante schede pubblicitarie sono ancora li...che cavolo posso fare che non ho ancora fatto?Edit by Godai71: Reso link non attivo.
niente da fare... le ho provate tutte, i dns sono ok, nessun virus o spyware trovati tramite scansioni di norton, malwarebytes,superaantispyware, e varie scansioni on line, ma il problema rimane...avete altri consigli?grazie
io voglio capire dove diavolo si annida questo cavolo di programmino per estirparlo....