Autore Topic: Non mi salva la password su alcuni siti  (Letto 1339 volte)

Offline stefax

Non mi salva la password su alcuni siti
« il: 29 Maggio 2012 23:15:26 »
Ciao a tutti,
ho un problema con il salvataggio delle password.

Ho Firefox 12.0 installato (ho recentemente abbandonato IE!  :fx:) ma spesso non mi mantiene le password salvate... non capisco in base a che cosa.... su facebook e twitter funziona, mentre ad esempio su questo sito di incontri niente, tutte le volte alla schermata di login mi richiede la passoword e se voglio salvarla...

capita anche a voi?

Ho windows 7 64bit
« Ultima modifica: 31 Maggio 2012 09:00:19 da stefax »

Offline michro

• Moderatore
Re: Non mi salva la password su alcuni siti
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2012 09:29:08 »
Ciao, prova a vedere se la lettura di questo nostro articolo di supporto ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/I%20dati%20di%20accesso%20ai%20siti%20web%20non%20vengono%20memorizzati

Offline massysupersayan

« Risposta #2 il: 17 Luglio 2012 01:18:39 »
guarda io ho risolto cosi apri firefox vai su: strumenti....opzioni....privacy... dove vedi scritto impostazioni cronologia cambiala e mettici utilizza impostazzioni personallizzate e assicurati di levare la spunta su:utilizza sempre la modalità di navigazione anonima.dopo dichè fai ok e  dovrebbe apparirti ogni volta salva password. un grazie e sempre graditos ihhhhhhh

Offline Borgata

« Risposta #3 il: 17 Luglio 2012 09:58:47 »
guarda io ho risolto cosi apri firefox vai su: strumenti....opzioni....privacy... dove vedi scritto impostazioni cronologia cambiala e mettici utilizza impostazzioni personallizzate e assicurati di levare la spunta su: utilizza sempre la modalità di navigazione anonima.
Non è sicuramente il suo caso, dato che su altri siti gli permette il salvataggio. Oltretutto non è normale che vi sia selezionata l'opzione "utilizza sempre la modalità di navigazione anonima".

Secondo me il problema è legato alla scelta del singolo sito di non farti memorizzare la password, probabilmente per motivi di sicurezza.
Per verificarlo, si potrebbe provare con un altro browser, per vedere se si ottiene lo stesso risultato.