Allo stato attuale delle cose Flash subirà un nuovo aggiornamento (previsto, già in dirittura di arrivo) ma non risolverà i problemi con Firefox, non certo per volere di Mozilla che sta cercando di collaborare con Adobe per arrivare ad un risultato comune e soddisfacente per ambo i lati, senza successo ahimè.
Gioxx se posso permettermi (non lo so) e se non sono OT (dopo un annetto non sono mai in grado di valutare gli OT qui, per cui mi scuso in anticipo):
per i problemi con flash noto buona volontà da parte di Adobe ma è firefox a non offrire la possibilità di inviare i crash report (bisogna aspettare ff15!), non lapidatemi però! leggasi quanto segue. Forse a partire da FF15 potremo far pervenire direttamente i crash di flash ad Adobe (leggasi collaborazione Adobe_Mozilla da me auspicata qui in tempi non sospetti). Solo così si va avanti altrimenti si va avanti come i gamberi.
Aspettiamo il nuovo modo di trattare i crash report di flash in FF15, sperando che non sia troppo tardi.
Metto le mani avanti: spero con questo mio post di non scatenare l'inferno
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
Crash logs created and submitted with Firefox 15 will allow us to gather critical details that are missing from the current crash reports that are being generated with Firefox 13 and 14.
Thanks,
Chris