Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox 12 sempre più problemi con i plugin malfunzionanti  (Letto 4754 volte)

Offline shonnyno

Re: Firefox 12 sempre più problemi con i plugin malfunzionanti
« Risposta #30 il: 11 Luglio 2012 15:41:11 »
Ottima domanda!!

(intanto segnalo che il problema del focus in firefox è su bugzilla!! non su flash bug ;)

Offline Ronnie91

« Risposta #31 il: 11 Luglio 2012 15:43:53 »
Link a bugzilla?

EDIT: Io intanto l'ho trovato tra i bug di Adobe: https://bugbase.adobe.com/index.cfm?event=bug&id=3223393 ;)
« Ultima modifica: 11 Luglio 2012 15:50:44 da Ronnie91 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #33 il: 11 Luglio 2012 22:25:20 »
Visto che siamo in argomento, cosa punta a risolvere questa nuova versione e quali problemi invece si sa che rimarranno?

Qui troverai tutto in italiano:
http://helpx.adobe.com/it/flash-player/release-note/enduser-release-notes-11_3.html

Offline shonnyno

« Risposta #34 il: 11 Luglio 2012 22:32:23 »
@Borgata:
per il momento il problema dell'audio
http://forums.adobe.com/message/4551666#4551666

poi aspettiamo che aggiornino le release notes.

Intanto qui (parte finale) vi rubano il lavoro con i consigli ;) :)
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/flash-player-113-crash-mozilla.html

Offline shonnyno

« Risposta #35 il: 12 Luglio 2012 12:33:58 »
Allo stato attuale delle cose Flash subirà un nuovo aggiornamento (previsto, già in dirittura di arrivo) ma non risolverà i problemi con Firefox, non certo per volere di Mozilla che sta cercando di collaborare con Adobe per arrivare ad un risultato comune e soddisfacente per ambo i lati, senza successo ahimè.

Gioxx se posso permettermi (non lo so) e se non sono OT (dopo un annetto non sono mai in grado di valutare gli OT qui, per cui mi scuso in anticipo):

per i problemi con flash noto buona volontà da parte di Adobe ma è firefox a non offrire la possibilità di inviare i crash report (bisogna aspettare ff15!), non lapidatemi però! leggasi quanto segue. Forse a partire da FF15 potremo far pervenire direttamente i crash di flash ad Adobe (leggasi collaborazione Adobe_Mozilla da me auspicata qui in tempi non sospetti). Solo così si va avanti altrimenti si va avanti come i gamberi.
Aspettiamo il nuovo modo di trattare i crash report di flash in FF15, sperando che non sia troppo tardi.
Metto le mani avanti: spero con questo mio post di non scatenare l'inferno ;)

Crash logs created and submitted with Firefox 15 will allow us to gather critical details that are missing from the current crash reports that are being generated with Firefox 13 and 14.

Thanks,

Chris

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #36 il: 12 Luglio 2012 16:42:42 »
I log dei crash hanno davvero poco a che fare con la questione. Ti permetto indubbiamente di dire la tua ma ti posso assicurare che sbagli "target", non è questo che sta alla base del rapporto Adobe / Mozilla per la risoluzione comune e definitiva del problema ;)

Offline shonnyno

« Risposta #37 il: 12 Luglio 2012 16:50:14 »
Innanzitutto grazie per aver accettato la mia opinione.

Bisognerà avvisare Chris Campbell perché egli punta molto su questi (futuri) report veicolati da Mozilla. Anzi mi ha invitato ad installare subito la 15 Aurora per permettergli di verificare il crash (a partire da minimo otto schede YT e muovendo il cursore, altrimenti tutto ok), ma io temporeggerò fino a fine agosto, non posso ora fare il tester, poi invece sarò lieto di dare un seppur insignificante contributo per i crash di flash in FF.
Aspettiamo fine agosto :)

Offline Davipisto

« Risposta #38 il: 12 Luglio 2012 23:54:47 »
Appena installato l'ultima versione aggiornata di flash rilasciata ieri,la 11.3.300.265 ma niente da fare tutto come prima,blocchi continui durante la riproduzione,il bug è sempre li..l'unica è tornare al vecchio flash,quello compatibile con firefox
« Ultima modifica: 13 Luglio 2012 00:24:01 da Davipisto »

Offline pari-53

« Risposta #39 il: 13 Luglio 2012 11:23:38 »
Ho trovato anche qualche suggerimento in questa pagina:
http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/flash-player-games-video-or.html
Ho eseguito la pulizia consigliata e ora pare che funzioni.