Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: impaginazione senza struttura  (Letto 548 volte)

impaginazione senza struttura
« il: 08 Luglio 2012 18:31:43 »
Sluti a tutto il forum  :D

un paio di giorni fa sono andato a vedere la mia pagina Facebook, alche FireFox mi avvisa facendomi comparire una schermata con un un logo di poliziotto o cartello giallo cin punto esclamativo !, che il sito non è affidabile xchè non ha fornito le info necessarie per il riconoscimento, o che altre persone hanno clonato il sito.....io io dato i permessi x entrare comunque ma la pagina del mio profilo appare senza struttura, si vedono solo le scritte.....se entro con un'altro profilo no!!!???

questo è quello che mi dice explorer
" Il certificato di protezione presentato dal sito Web è scaduto o non ancora valido.

l problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server.  
  È consigliabile chiudere la pagina Web e interrompere l'esplorazione del sito Web. "

FireFox mi da questa chermata
http://img859.imageshack.us/img859/7730/immagine2rw.png

edit by miki64: evita i messaggi a raffica, quindi edita per cortesia il tuo primo post e facci tutte le aggiunte che vuoi.
In più, evita lo stile di scrittura SMS poiché  in questo Forum è VIETATO ("x" al posto di "per", ad esempio).
« Ultima modifica: 08 Luglio 2012 22:51:18 da miki64 »

Offline Ronnie91

Re: impaginazione senza struttura
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2012 23:02:46 »
Ciao, hai controllato se la data del tuo PC è corretta?

« Risposta #2 il: 10 Luglio 2012 21:03:42 »
avevo tolto la spina per il temorale! si era l'ora grazie! :D

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 10 Luglio 2012 21:48:15 »
Prego, ciao! ;)