Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Il download non inizia  (Letto 741 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pari-53

  • Post: 93
Il download non inizia
« il: 03 Luglio 2012 12:43:25 »
Ciao a tutti.
Devo scaricare l'aggiornamento di un programma per la mia scuola, dalla pagina http://www.einstruction.com/support/downloads?redirect_src=/support_downloads/downloads.html
Seleziono il primo item (Workspace™ v9) ma, quando clicco sul pulsante "download", il download non parte, nè con FF nè con DownThemAll.
Grazie.

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Il download non inizia
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2012 12:47:14 »
Ciao, a me funziona.

Hai provato ad avviare Firefox in modalità provvisoria: http://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria ?

Comunque qui c'è il link diretto: http://legacy.einstruction.com/support_downloads/files/win/Workspace_Windows_9.0.452.59838.exe

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Il download non inizia
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2012 11:24:29 »
@pari-53 - Hai per caso installato Adblok Plus e sottoscritto i filtri EasyPrivacy? Te lo chiedo perché quei filtri bloccano gli script Javascript che lanciano il download.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.